Quantcast
×
 
 
04/02/2023 10:10:00

Sabato il Marsala Futsal ospiterà il Tiki Taka in palio un posto nei play off

Il Marsala Futsal, reduce di tre vittorie nelle ultime tre uscite in campionato, sabato 4 febbraio, in occasione della diciassettesima giornata del campionato di serie C1, ospiterà il Tiki Taka.

Gli azzurri di Mister De Simone, lanciatissimi in questo primo scorcio del girone di ritorno, con ventisette punti all’attivo, in caso di vittoria sul Tiki Taka che li precede di una sola lunghezza, avranno  la possibilità di scalare qualche posizione in griglia play off. Un incontro importantissimo che in settimana è stato preparato a dovere.

In seno al gruppo, visto anche il lusighiero piglio nell'allenamento del giovedì, regna l’entusiasmo e la determinazione per raggiungere anche l’obiettivo play off. La squadra, infatti, dalla vittoria della Coppa, sembra aver ritrovato una certa consapevolezza nei propri mezzi che si era assopita nella parte finale del girone di andata.  

Per il match casalingo di sabato pomeriggio contro il Tiki Taka roster al completo per Mister De Simone, eccezion fatta per Tumminello e per Pellegrino che precauzionalmente, potrebbe non far parte della gara.  

Marsala Futsal e Tiki Taka, in programma sabato 4 febbraio con inizio alle ore 17:00, presso il Palasport di Marsala sarà diretto dai signori Angelo Iacona e Filippo Pancrazi, entrambi della sezione di Ragusa.

 

Così ha commentato Mister De Simone dopo l’allenamento di giovedì:

“Siamo in ottima forma e la scia di vittorie, tra coppa e campionato, non può che alimentare la crescente voglia di vittoria. Sabato sarà una gara importante perché l’avversario, il Tiki Taka, è tra i più insidiosi e soprattutto, ci precede di un solo punto in classifica. Giocare questo tipo di match tra le mura amiche e con il nostro meraviglioso pubblico, non può che esaltarci. Pellegrino ha preso una botta alla caviglia ma spero che possa esserci.”.

 

Giovanni Ingoglia

 



Native | 2024-05-29 10:51:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Liuzza compie 45 anni e si rinnova con un nuovo sito web

Liuzza, azienda leader nella distribuzione di prodotti per pasticceria, gelateria, panificazione, pizzeria e ristorazione a Marsala dal 1979, ha da poco rinnovato il suo nuovo volto online, consultabile all'indirizzo www.liuzza.com. In un settore in...

CALCIO A 5 | 2024-05-11 20:26:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Calcio A 5: il Favignana promosso in serie C2

Il Favignana vince il campionato di serie D di calcio a 5 e ritorna in serie C2 dopo un solo anno. Gli egusei hanno conquistato la promozione dopo essersi aggiudicati lo spareggio con il Club Olimpia di Castellammare con il risultato di 2-1 grazie...