×
 
 
20/02/2023 12:06:00

Trapani, trovata l'auto rubata a Valderice ad un dipendente delle Poste

 Ruba l'auto ad un impiegato delle poste di Valderice e se ne va in giro a Trapani. E' stata ritrovata dai Carabinieri della Compagnia di Trapani la Fiat Panda delle Poste Italiane, rubata a Valderice lo scorso fine settimana ad un dipendente dell'ufficio postale che stava svolgendo il proprio lavoro.

Intorno alle ore 14.30 la Centrale Operativa riceveva la segnalazione da parte della vittima che denunciava il furto dell’auto di servizio, da parte di un uomo con un giubbotto azzurro e cappuccio nero, nella centralissima via Vespri. 

E' iniziata così la ricerca dell'auto sul territorio fornendo la descrizione dei pochi particolari forniti dalla vittima e la via di fuga del presunto ladro.

In poco tempo, l’auto è stata rintracciata a Trapani, in zona Villa Rosina, parcheggiata con il motore ancora caldo. La vettura è stata riconsegnata, dai Carabinieri, alle Poste mentre sono in corso le acquisizioni di immagini di videosorveglianza di impianti pubblici e privati per cercare di individuare all’autore del furto.



Cronaca | 2025-12-25 17:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/25-12-2025/47enne-muore-soffocato-da-una-fetta-di-panettone-250.jpg

47enne muore soffocato da una fetta di panettone

Un pranzo in famiglia si è trasformato in tragedia. Un uomo di 47 anni è morto soffocato da una fetta di panettone durante il pranzo della vigilia di Natale, a Settimo Torinese, in provincia di Torino. I familiari hanno...