×
 
 
28/02/2023 12:36:00

Erice, ruba in un condominio e in fuga dai carabinieri lascia lo zaino con la refurtiva

Jeans, felpa, occhiali, caricatori per telefoni cellulari e un paio di scarpe, è questo il bottino di un furto che i carabinieri di Trapani hanno sventato all’interno di un condominio della via Cesarò, ad Erice Casa Santa.

I militari, impegnati in un normale servizio di prevenzione e repressione di reati predatori, sono stati chiamati ad intervenire su richiesta di una donna che sentiva rumori sospetti all’interno del condominio dove risiede. Arrivati su posto i carabinieri hanno visto un soggetto, fuggire in direzione ospedale. Durante l’inseguimento l’uomo si è disfatto di uno zaino contenente la refurtiva e facendo perdere le proprie tracce.

Inoltre all’interno del condominio il personale dell’Arma ha rinvenuto un ulteriore paio di scarpe e un coltello verosimilmente utilizzati dal fuggitivo per il compimento dell’azione delittuosa. Continuano le ricerche del soggetto da parte dei Carabinieri.



Cronaca | 2025-12-27 15:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/27-12-2025/tragedia-al-ponte-corleone-41enne-si-lancia-nel-vuoto-250.png

Tragedia al ponte Corleone: 41enne si lancia nel vuoto

Tragedia questa mattina nei pressi del ponte Corleone, a Palermo. Un uomo di 41 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato nel vuoto. L’impatto è stato fatale e non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti i vigili del...