Quantcast
×
 
 
22/03/2023 10:39:00

Esprimi un desiderio, ecco Di Siu: il nuovo grillo bio di Cantine Paolini. E un’altra novità da scoprire

Il mondo del vino siciliano si arricchisce di una nuova stella, una novità che promette di soddisfare i palati più esigenti. Il suo nome è Di Siu, che in dialetto siciliano significa desiderio.

E questo vino rappresenta proprio il desiderio di Cantine Paolini di creare un prodotto unico ed esclusivo, capace di catturare l'attenzione dei consumatori e di conquistare il loro palato.

Di Siu è una pregiata selezione di uve 100% Bio, dal carattere fresco, elegante e aromatico. La sua versatilità lo rende perfetto per molte occasioni, dal cenare con gli amici all'aperitivo all’aperto, dal piatto di crudité all'assaggio di formaggi pregiati.

Cantine Paolini ha sempre dimostrato una grande attenzione alla qualità delle uve e alla produzione di vini di alta qualità, e questo nuovo vino rappresenta un passo avanti per l'azienda. L’azienda, infatti, è sempre stata fedele alla sua storia e alle tradizioni del territorio, ma allo stesso tempo ha saputo innovarsi e sperimentare, portando sul mercato prodotti sempre più interessanti e di alta qualità.

Ma non è tutto qui. Cantine Paolini ha in serbo per i suoi clienti un'altra sorpresa: un nuovo vino in arrivo, da una selezione di speciali uve grillo, che si chiama Maleka. Il nome deriva dall'arabo "Malik", che significa "re", e rappresenta l'essenza stessa di questo nuovo prodotto: un vino regale, di grande personalità e carattere.

Con Maleka, Cantine Paolini dimostra ancora una volta la sua capacità di innovare e di creare prodotti di alta qualità, capaci di soddisfare i gusti dei consumatori più esigenti. L’azienda, infatti, continua a sorprendere i winelovers con la sua passione la produzione di vini di alta qualità, sempre fedele alla sua storia e alle tradizioni del territorio siciliano.

Per seguire Cantine Paolini:
- Sito Internet 
- Su Facebook 
- Su Instagram 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

https://www.tp24.it/immagini_banner/1712660627-vino.jpg