Hamburger di tonno morbidi e veloci pronti in 5 minuti!
I burgers di tonno sono davvero deliziosi, si tratta di morbidi hamburger a base di pesce che si preparano in soli 5 minuti e con pochi ingredienti.
La ricetta di questi Fish burger è ottima per mangiare il tonno al naturale o il tonno in scatola in maniera alternativa per un pasto sano e nutriente.
Quella che vi propongo oggi è la versione base semplice e veloce, ma potete aggiungere altri ingredienti come patate, peperoni e molto altro.
INGREDIENTI:
100g tonno
parmigiano
50g pangrattato
sale
spezie varie
pepe
PROCEDIMENTO:
Per questa ricetta potete utilizzare o un mixer oppure potete fare il tutto all'interno di una ciotola.
Sgocciolare bene il tonno e unire tutti gli ingredienti all'interno di un mixer una volta formatosi un composto omogeneo formare con l'utilizzo delle mani o di una forchetta quattro hamburger.
Imparare i burgers nel pangrattato e cuocerli come più preferite, in padella per circa 5 minuti al lato o in forno a 180 gradi per circa 25 minuti, in qualsiasi modo saranno deliziosi, morbidi e saporiti.
CONSIGLIO
i burges di tonno si conservano crudi o cotti in frigo per un paio di giorni, non mi consiglio di comprarli perché il gusto ne risentirebbe, ma vi consiglio di prepararli nel momento stesso perché in 5 minuti avrete un piatto delizioso.
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Dal 14 al 17 febbraio il centro di Petrosino si trasforma nel palcoscenico del Carnevale 2026. Quattro giornate consecutive di festa con protagonisti assoluti i carri allegorici che sfileranno per le vie del paese, accompagnati...