Quantcast
×
 
 
22/05/2023 09:50:00

Marsala, disagi e disfunzioni in ospedale per fare un prelievo del sangue

Una quotidianità fatta di disagi per i cittadini che si recano in ospedale a Marsala per prenotare e fare dei prelievi o delle visite.

Ecco cosa accade in ospedale a Marsala al centro di prenotazione, che apre mezz'ora dopo l'apertura del laboratorio, e già questo non si capisce, e dove non funziona il sistema elettronico dei turni.

Così scrive un cittadino su Facebook: "Mi reco all'ospedale di Marsala alle 7:45 per fare il prelievo per le analisi di controllo, in quanto mi sono dimenticato di prenotare al laboratorio di analisi privato. Da premettere che sono per fare le analisi negli ospedali pubblici. Il centro prelievi apre alle 8:00 invece l'accettazione alle 8:30 ma com'è possibile? Il dispositivo per i numeri per la turnazione non funzionante. I nostri politici sono al corrente di questa situazione? dove sono? Cosa fanno per migliorare i servizi? Viva la sana e bella politica. Continua il calvario dall'accettazione per il pagamento mi mandano al punto giallo per pagare alla cassa automatica".