Quantcast
×
 
 
05/06/2023 00:00:00

Luigi Pipitone è il responsabile sviluppo dell’Istituto Milton Friedman per Marsala e Petrosino

 L’avvocato Luigi Pipitone ha ricevuto la nomina di Responsabile per lo Sviluppo dell’Istituto Milton Friedman per la città di Marsala e per il Comune di Petrosino, in provincia di Trapani.

La nomina è stata ufficializzata da Giuseppe Messina, Responsabile per lo Sviluppo di Trapani e provincia, dopo un consulto preliminare con Antonino Graziano Petrella, in qualità di Advisor e Responsabile per lo Sviluppo della Regione Sicilia, nonché Coordinatore Nazionale delle Regioni.

L’incarico è stato affidato a Luigi Pipitone in considerazione dell’importante impegno profuso in campo politico e sociale, per le qualità umane e professionali da tempo dimostrate.

“Ho una profonda fiducia nelle qualità e nell’impegno dell’Avv. Pipitone e sono sicuro che svolgerà un ottimo lavoro, in linea con i valori dell’Istituto” – Afferma il Dott. Giuseppe Messina, che aggiunge: “Io e l’Avv. Pipitone condividiamo gli ideali liberali e l'incondizionata difesa dei diritti umani. La sua scelta è stata naturale, perché la sensibilità che contraddistingue il suo operato, come affermato professionista e come punto di riferimento sul territorio, costituisce un valore aggiunto per l'Istituto e la comunità siciliana”.

“Ringrazio il Dott. Giuseppe Messina e l’Avv. Petrella per la nomina e la fiducia. Sono onorato di ricevere un incarico così importante e delicato, lavorerò sul territorio in linea con i valori dell’Istituto Friedman, principi che condivido pienamente” – Afferma l’Avv. Luigi Pipitone.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...