×
 
 
06/06/2023 19:02:00

Ecco chi ha danneggiato la sede del Psi a Trapani durante le scorse elezioni 

 La polizia di Trapani ha fatto luce sui danneggiamenti alla sede provinciale del Psi, avvenuti nel giugno del 2022, a pochi giorni dal voto per le Amministrative di Erice. Individuato il presunto responsabile. Si tratta di un giovane originario del Gambia, residente nella comunità di Bonagia che è stato denunciato.

Il vice segretario nazionale del Partito socialista Nino Oddo ha voluto ringraziare “le forze dell’ordine per l’attività investigativa svolta”. Chiede, però, che vengano “individuati i mandanti”, ribadendo che “quanto accaduto ha una matrice politica, riconducibile al clima esacerbato di quei giorni”.

Qui l'articolo sui fatti di quei giorni.