×
 
 
15/06/2023 11:46:00

Clienti al pronto soccorso dopo una cena: i Nas sospendono un ristorante a Petrosino

  Troppe carenze igieniche. E' per questo motivo che i Carabinieri del Nas hanno sospeso un ristorante a Petrosino.

I Carabinieri della Stazione di Petrosino, insieme a personale ASP Trapani del Dipartimento Prevenzione servizio igiene alimenti e nutrizione, hanno eseguito una serie di controlli ad attività commerciali specializzate nella somministrazione di alimenti.

All’esito del servizio è stato notificato al titolare di un ristorante, il provvedimento di sospensione immediata dell’attività di ristorazione per carenza dei requisiti igienico sanitari.

Il provvedimento scaturisce dagli accertamenti dei militari dell’Arma a seguito dell’accesso presso il pronto soccorso dell’ospedale marsalese di numerose persone che la sera prima avevano mangiato in quel ristorante,  accusando un malessere.

Secondo i Carabinieri e il personale dell’ASP sono emersi, sin da subito, disallineamenti tra i valori dell’acqua utilizzata per cucinare e quelli previsti, nonché ulteriori carenze igienico sanitarie visibili a occhio nudo.



Cronaca | 2026-02-14 16:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-02-2026/1771082001-0-castellammare-piange-francesco-nancy-e-il-piccolo-bryan.jpg

Castellammare piange Francesco, Nancy e il piccolo Bryan

Palloncini bianchi, cuori lanciati verso il cielo e nomi gridati tra le lacrime.Castellammare del Golfo si è fermata. In silenzio.Francesco, Nancy, Bryan.Tre nomi diventati un unico, immenso dolore.La comunità si è stretta nel...