Gli gnocchi alla sorrentina sono un primo piatto conosciuto in tutta Italia e in tutto il mondo, semplicissimo da realizzare e davvero gustoso.
In questa ricetta vi mostro come fare gli gnocchi alla sorrentina senza il forno, cotti direttamente in pentola e pronti in pochi minuti.
ingredienti:
gnocchi
mozzarella
salsa di pomodoro
aglio
olio
sale
pepe
Procedimento:
In un tegame fare un soffritto con olio e e aglio, aggiungere il sugo di pomodoro e lasciare cuocere per 5-10 minuti.
Portare in ebollizione l'acqua, salare e cuocere gli gnocchi di patate fino a quando galleggiano, basteranno pochi minuti, infine scolare gli gnocchi unirli al sugo di pomodoro ed aggiungere la mozzarella.
È una ricetta semplice e veloce che piacerà a tutti e soprattutto facilissima da realizzare e passano pochi ingredienti che abbiamo sempre in casa.
La Morgan School, centro specializzato nell’insegnamento della lingua inglese, si prepara a celebrare il Natale con un pomeriggio dedicato ai più piccoli e ai ragazzi delle sue sedi di Marsala (viale Whitaker 19) e...
Il comparto dei prodotti proteici è uno dei settori che stanno crescendo più velocemente nel mondo della panificazione. Le ricerche online per “pane proteico a basso contenuto di carboidrati” sono...