Quantcast
×
 
 
17/09/2023 11:00:00

Furto al bar Juparanà di Marsala. Pregiudicato arrestato dai carabinieri

Si è introdotto di notte all'interno del Bar-Ristorante Juparanà di piazza Francesco Pizzo, senza recare danno alle porte d'ingresso, ed ha portato via un bottino fatto di tre telefonini e un po' di denaro contante trovato all'interno della cassa.

I carabinieri di Marsala hanno arrestato il 30enne autore del furto, Mirian Graffeo. Ad accorgersi dell’intrusione è stato lo stesso titolare del bar-ristorante che da casa ha visto scattare l’allarme e visto il ladro all’opera dalle telecamere di videosorveglianza. Ha subito chiamato i carabinieri, ma quando i militari sono arrivati sul posto il malvivente si era già allontanato. I militari hanno iniziato le ricerche e lo hanno trovato in possesso di parte della refurtiva. 

Il giudice Francesco Parrinello del Tribunale di Marsala ha convalidato l’arresto ma in applicazione della legge, su richiesta dell’avvocato difensore Antonino Rallo, il pregiudicato è stato rimesso in libertà con obbligo di dimora a Marsala e di firma, tre volte la settimana, in caserma.