Quantcast
×
 
 
17/09/2023 12:36:00

Sicilia, giovane papà ha un malore in auto mentre torna da lavoro e muore

Si chiama Pietro Storniolo il giovane papà di 34 anni, morto a Ficarazzi, in seguito ad un malore che lo ha colpito mentre si trovava al volante della sua auto.

Storniolo che viveva a Villabate, ha accusato il malore in auto, è uscito dal mezzo, si è seduto sul marciapiede in corso Umberto a Ficarazzi e ha chiesto aiuto. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Hanno praticato il massaggio cardiaco provando a rianimarlo, ma ogni tentativo è caduto nel vuoto e non è rimasto che accertare il decesso. 

Sposato, padre di tre figli, e un quarto i arrivo, Pietro era muratore e stava tornando a casa, dopo una giornata di lavoro.

Pietro Storniolo era molto conosciuto a Villabate e la sua morte ha gettato nello sconforto l'intera comunità cittadina. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: "Oggi ci svegliamo in lacrime - scrive un amico - un padre di famiglia, un grande lavoratore, non c'è più e noi siamo qui a dirti che non ti dimenticheremo mai". "Anche tu sei diventato angioletto proteggi alla tua famiglia e tua moglie, non riusciamo a crederci che non ci sei più, riposa in pace".