Quantcast
×
 
 
17/09/2023 06:00:00

Trapani, i problemi delle periferie. Il fiume Lenzi ostruito, sopralluogo dei consiglieri a Xitta

Tante le criticità e tante le lamentele manifestate dagli abitanti delle frazioni trapanesi ai componenti della sesta commissione consiliare, presieduta da Angela Grignano, che hanno eseguito un sopralluogo nelle zone periferiche della città.


La prima tappa è stata fatta a Xitta. Qui l'attenzione dei consiglieri si è concentrata sulla via Marsala, sulla via Zabarelle, sulla via Ponte Salemi, ma anche sul fiume Lenzi dove una fitta vegetazione ostruisce il deflusso dell'acqua con il rischio di allagamenti con l'arrivo delle prime piogge.


Una relazione è stata consegnata all'Amministrazione comunale affinchè vengano adottati i provvedimenti per risolvere le problematiche riscontrate dalla sesta commissione. A fare il punto della situazione è Angela Grignano. L'abbiamo intervistata.



Politica | 2024-07-11 19:29:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Erice, Pd contro Aiello

 Ad Erice è scoppiato un acceso confronto tra il Partito Democratico e la Vice Presidente del Consiglio Comunale, Assunta Aiello. Il PD ha chiesto le dimissioni della Aiello, accusandola di contraddizioni e di aver mal gestito le...