Quantcast
×
 
 
18/09/2023 11:26:00

Trapani, tenta di rapinare un ambulante. Arrestato

Ha tentato di rapinare un venditore ambulante. Un uomo è stato arrestato dalla polizia a Trapani.

Aveva infatti tentato di rapinare un giovane venditore ambulante di generi alimentari

In particolare, l’indagato, con diversi precedenti penali, si era avvicinato al furgone dell’ambulante e dopo aver fatto accesso all’interno, aveva cercato di impossessarsi della cassa, minacciandolo con un coltello.

Di fronte alla resistenza del giovane commerciante l’uomo non aveva esitato a ferirlo con l’arma da taglio, rubando la cassa dopo aver tagliato i fili elettrici. Solo l’arrivo di alcuni avventori aveva indotto l’indagato ad abbandonare l’oggetto e a darsi alla fuga.

Gli agenti della Polizia di Stato, al termine di una serrata attività investigativa, hanno individuato il presunto autore del reato al quale è stata poi applicata la misura cautelare della custodia in carcere, con l’accusa di tentata rapina aggravata.

Al termine degli adempimenti l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Trapani.  



Cronaca | 2024-06-16 13:36:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani: calci, pugni e testate al pronto soccorso

Aggredita una guardia giurata al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate. A colpirlo con una violenta testata che ha provocato la rottura degli occhiali da vista, con pugni e calci, un padre bloccato nel tentativo di entrare al pronto soccorso dove...