Quantcast
×
 
 
15/01/2024 10:00:00

Lo spot sulle rinnovabili con gli studenti delle scuole di Valderice e Buseto

 Impegnata nello sviluppo nello sviluppo delle energie rinnovabili per contrastare il cambiamento climatico, Tozzi Green, azienda di Ravenna, ma con sedi in Perù e Madagascar, è oggi tra i più importanti player al mondo.

Fedele al suo mandato, Tozzi Green pubblica ogni anno il proprio bilancio sociale,  che questo anno si è espresso in forma creativa attraverso un video che ha scelto di documentare la bellezza paesaggistica della provincia di Trapani.

Preceduto da un casting a Valderice, il video – un vero e proprio digital storytelling - narra la crescita consapevole di una giovane donna, professionista, dai giorni di scuola all’età adulta, che la vede operatore responsabile nel settore dell’energia pulita proprio in quei territori che ha percorso fin da bambina con amore.

Girato in esterni nel mese di Ottobre fra Trapani, le Saline di Marsala e l’agroericino, il video ha poi previsto l’allestimento di un set nell’I.C. Dante Alighieri di Valderice cui hanno partecipato gli allievi della stessa scuola provenienti da entrambe le sue sedi, Valderice e Buseto Palizzolo – nonché alcuni cittadini di entrambi i comuni.

Il video segue altri due prodotti realizzati negli anni da Tozzi Green: Tozzi Green Madagascar e Tozzi Gree Istituzionale, ed è destinato ad essere diffuso nei continenti in cui l’azienda è operativa e a promuovere anche la provincia di Trapani. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...