Quantcast
×
 
 
13/02/2024 12:35:00

Uno psicologo (in videochiamata) per i dipendenti della O-I di Marsala

 Uno psicologo (in videochiamata) per i dipendenti della O-I di Marsala. O-I Italy, consociata italiana di O-I Glass, leader mondiale nella produzione di packaging in vetro per l’industria alimentare e delle bevande presente sul territorio con uno stabilimento a Marsala, annuncia la collaborazione con Mindwork, società che affianca le aziende per potenziare la consapevolezza sul benessere psicologico, valida per tutti gli stabilimenti italiani del Gruppo.

Grazie a questa partnership, gli oltre 100 dipendenti di O-I a Marsala potranno accedere a un percorso di supporto psicologico, grazie al network di professionisti specializzati nei vari settori con cui Mindwork collabora, e che i dipendenti di O-I potranno contattare con la massima riservatezza.

Nel dettaglio, i lavoratori O-I potranno contare su un servizio di sportello di ascolto in videochiamata, a cui la popolazione aziendale potrà affidarsi per affrontare al meglio un cambiamento che genera ansia o stress, o per prendersi cura della propria persona e delle proprie emozioni. Inoltre, saranno organizzati nel corso dell’anno 4 incontri formativi on-line in cui saranno approfondite le sei dimensioni del benessere personale (mentale ed emotivo, fisico, finanziario, di carriera, di comunità e sociale).

“Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione dei nostri dipendenti un percorso per prendersi cura del proprio benessere psicologico” ha commentato Riccardo Conti, Direttore dello stabilimento marsalese. “La sicurezza, la cura e la valorizzazione delle persone rappresentano un aspetto prioritario per O-I, tanto da essere i tre punti in cima ai valori e alla cultura aziendale”.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...