Quantcast
×
 
 
16/02/2024 16:55:00

Nasce l'associazione "Marisa Leo Onlus". Lunedì la presentazione a Marsala

 “Il sorriso che fa rumore” è quello di Marisa Leo, la 39enne di Salemi uccisa lo scorso 6 settembre dal padre della sua bambina, che continua a vivere con l’associazione “Marisa Leo Onlus”. 

Lunedì 19 febbraio alle 18,00 al Teatro Sollima a Marsala, si alzerà il sipario sugli scopi e gli obiettivi della “Marisa Leo Onlus” che saranno declinati, tra immagini, parole e testimonianze, dagli attori Giuliano Ruta, Federica Gumina e dalla consulente strategica Samantha Di Laura, vicepresidente della Onlus. Conduce la serata, Veronica Laguardia, comunicatrice del vino e titolare dell’agenzia Cru Vision.

«La grandezza di una persona si misura da quanto riesce a cambiare in meglio la vita delle persone che incontra sul proprio cammino», le parole-guida di Marisa Leo che inspirano la mission dell’associazione che ha anche tra i suoi obiettivi, il sostegno economico alle fasce deboli, in particolare i bambini, colpiti dalla violenza di genere.

Presidente della “Marisa Leo Onlus” , la signora Antonina Cammarata (mamma di Marisa). Vicepresidente Samantha Di Laura (la Fata Madrina), membri fondatori del direttivo Mattia Filippi (Uva Sapiens), Federica Fina e Giovanna Caruso, Dino Taschetta per Colomba Bianca e Roberta Urso per le Donne del Vino.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...