Ospitalità, turismo e servizi: il B&B Hotel approda a Trapani
Inaugurato il B&B Hotel Trapani Crystal, struttura ricettiva moderna e funzionale allo sviluppo dell’offerta turistica di qualità del territorio. Il B&B Hotels è un gruppo francese in rapida crescita che in Europa conta quasi 800 hotels, di cui 71 solo in Italia.
Il B&B Hotel Trapani Crystal dispone di 70 camere e suite pensate per viaggi business, così come bleisure, di spazi con aree di co-working e di un centro congressi composto da 3 sale riunioni di diverse dimensioni, in grado di ospitare fino a 150 persone.
“La nostra missione – dichiara Liliana Comitini, Presidente e CEO di B&B Hotel Trapani Crystal -, è di offrire sempre una qualità del servizio eccellente e una ospitalità accogliente e confortevole per fare in modo che tutti i nostri clienti si sentano a casa quando sono lontani da casa.
C'è una collaborazione anche con il Bulgarella Group di Trapani, con cui abbiamo una collaborazione che risale a diversi anni perché gestiamo anche altri due hotel del gruppo Bulgarella: a Pisa e a Padova. Da diversi anni e ci accomuna la passione per creare un'ospitalità, con un approccio di accoglienza, convenienza e accessibilità che ci permette di mantenere un’offerta di qualità in tutti gli hotels dove siamo presenti”.
“Il B&B Hotel Trapani Crystal aderirà al distretto turistico – dichiara il sindaco Giacomo Tranchida-, e di questo c’è da essere contenti perché bisogna muoversi tutti nella stessa direzione nella offerta e promozione del territorio.
Nel futuro, la visione è rivolta non solo al turismo portuale, ma anche all’aeroporto non solo Trapani Birgi ma anche quello di Palermo, puntando a liberalizzare il trasporto turistico su gomma. Questa è una occasione straordinaria per poter accorciare le distanze nella destinazione del turismo nazionale e internazionale”.
Anna Restivo
Impianto di Borranea, 25 sindaci denunciano il paradosso: Regione e Srr si smentiscono
La politica, stavolta, si è mossa in blocco. A Trapani 25 sindaci, da Alcamo a Pantelleria, da Marsala a Castellammare, hanno firmato una lettera alla Regione per denunciare il paradosso di una provincia virtuosa sui rifiuti ma con bollette...
ProteinBREAD, il pane proteico che apre ai panifici un mercato da esplorare
Il comparto dei prodotti proteici è uno dei settori che stanno crescendo più velocemente nel mondo della panificazione. Le ricerche online per “pane proteico a basso contenuto di carboidrati” sono...
Natale 2025, alla Pasticceria Savoia il primo Natale firmato Miceli
La Pasticceria Savoia di Marsala vive un Natale speciale: per la prima volta i panettoni portano la firma di Salvatore Miceli, il giovane pasticcere che sta ridisegnando l’identità dolciaria dello storico laboratorio...
Sezioni
