Quantcast
×
 
 
18/03/2024 10:44:00

Sono ritornate le code di auto all'aeroporto di Trapani

L'aeroporto di Trapani Birgi ha riaperto da un paio di giorni, dopo la breve chiusura per lavori. Con i voli ed i passeggeri sono tornate anche ... le code. Le immagini che vedete in questo articolo si riferiscono a questa mattina: lunghe code di auto all'uscita dell'aeroporto, con attese di 15 minuti ed oltre, secondo le segnalazioni giunte alla redazione di Tp24.

Il motivo è il solito: per entrare in aeroporto si paga un euro, secondo una decisione dell'Airgest che continua sempre a suscitare polemiche. All'uscita, pertanto, si deve inserire il ticket e pagare. Un'operazione semplice, che si può fare anche con carta di credito, ma che per molti, a quanto pare, ancora oggi è complicata.  Così si creano code e lamentele. 

Ad ogni modo, l'aeroporto di Trapani ha riaperto. I lavori hanno riguardato sia il terminal che la pista. Nonostante lo scalo fosse chiuso, sono stati giorni di polemiche, dopo quanto pubblicato da Tp24 sulla volontà del padrone del Trapani, Valerio Antonini, di acquistare le quote dell'Airgest e lo stop del presidente della Regione, Renato Schifani, che pensa piuttosto a vendere quote degli aeroporti di Catania e Palermo. 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...