Quantcast
×
 
 
21/03/2024 21:07:00

Tranchida e Garuccio hanno fatto pace

Dopo mesi di scontro, arriva la riconciliazione a Trapani tra l'ex consigliera e candidata Sindaco Anna Garuccio e il sindaco Giacomo Tranchida.

La notizia è stata diffusa dalla stessa Garuccio che ha annunciato di aver rimesso la querela presentata contro il primo cittadino e l'ex assessore Ninni Romano.

Queste in particolare le parole di scusa di Tranchida: "Tengo a precisare che mai, nei miei discorsi pubblici e/o privati ho inteso offendere il decoro e l'onore della dott.ssa Anna Garuccio nei confronti della quale, dal punto di vista personale, nutro profonda stima e rispetto. Il dibattito politico, che ci ha visto avversari, soprattutto a ridosso della campagna elettorale, è stato aspro e non escludo che, come succede in tutte le democrazie, si siano usati toni ed espressioni, magari colorite, ma mai nell'ottica della contumelia personale, rilevando le stesse solo ai fini di una critica politica. Sono certo che il proseguo del nostro percorso politico possa continuare ad essere intentato al massimo rispetto tra le parti e nell'esclusivo servizio alla città”.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...