Quantcast
×
 
 
28/03/2024 14:00:00

Trapani: "siamo stati male, ecco l'acqua della nostra cisterna"

Continuano le segnalazioni da parte dei cittadini trapanesi riguardo all'acqua contaminata. Ieri un nostro approfondimento faceva il punto della situazione, con le diverse segnalazioni sia nel capoluogo che ad Erice. 

Oggi ci scrive Liliana, nostra lettrice e cittadina trapanese, che ci dice che la scorsa settimana sono stati male in famiglia e hanno dovuto far pulire la propria cisterna dall'acqua inquinata. Ecco il suo racconto: "Faccio seguito al vostro articolo per segnalare che da anni, nella nostra abitazione di via G.B. Fardella periodicamente riscontriamo grave contaminazione dell'acqua "potabile".
Nelle foto allegate potete osservare la situazione della scorsa settimana, quando per l'ennesima volta abbiamo fatto ripulire a nostre spese, dopo essere stati molto male, le cisterne contaminate. È una situazione insostenibile".

Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it. 
 



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...