Quantcast
×
 
 
17/04/2024 09:26:00

Ottimi risultati per le ginnaste della Marsala Gym Lab ai Campionati Individuali

Il 13 e 14 Maggio a Spadafora si è disputata la seconda ed ultima prova del Campionato Individuale Silver di ginnastica artistica femminile della Federazione Ginnastica d'Italia. L'Asd Marsala Gym Lab, punta di diamante della ginnastica artistica siciliana a sei anni dalla fondazione, presente con ventotto ginnaste, otto delle quali convocate dagli avviamenti e alla primissima esperienza in campo federale, ottiene ottimi risultati e continua il suo percorso di crescita con costanza e proiettato sempre in avanti.

Nella prima giornata di gara è il turno di Clara Angi e Miriam Cusenza nel livello LD avanzato, le cui esecuzioni imprecise a trave le arrestano in quinta e quarta posizione nelle categorie senior 1 e junior 1. Prosegue Margherita Fagarazzi nel livello LC base, giovane talento che firma il primo piazzamento nella categoria allieva 4 riservata alla classe 2012. Chiudono la gara nella tarda serata di sabato con il livello LD3 base le ginnaste Alessia Bernardone e Martina Casano seconde classificate nella categoria junior 1 e senior 1 e la compagna Viola Nizza che nella categoria junior 2 fa terzo. Nella giornata di domenica tocca ai livelli LA ed LB base e avanzato dove la MGL ottiene altri tredici podi. Nel livello LA base primo piazzamento per Giulia Pantaleo allieva 4 e Alyssa Milazzo junior 1; terzo per Ludovica Galassi allieva 2 e Elena Genna allieva 4; quarto piazzamento per Clara Buffa allieva 3 e Viola Lombardino allieva 4. Nel livello LA avanzato quarta posizione per Anna Genna allieva 1, nella categoria allieve 3 ottava posizione per Viola Licari e decima per Greta Patti; Sophia Orlando allieva 4 non conferma il podio della prima prova e si ferma in quinta posizione; quinta posizione anche per Valeria Sorrentino junior 1. Nel livello LB base nella categoria allieve 2 podio tutto MGL con Rachele Sciacca in prima posizione, Greta Arceri in seconda e Federica Rizzo in terza; primo posto anche per Sofia Licari allieva 3 e Laura Marrone junior 1; terza Alice Denaro junior 1 e quarta Sara Omassi allieva 4. Nel livello LB avanzato seconda Sharon Giubaldo e terza la compagna Giorgia Angileri entrambe senior 1; terza Benedetta Rallo allieva 4.

Così il tecnico Gilda Tortorici che insieme a Simona Galfano e Sofia Genovese seguono i gruppi agonistici: "Due giorni pieni di emozioni, successi, scoperte e risposte. Trovo sia stato fatto un ottimo lavoro; sono davvero soddisfatta sia delle ginnaste esperte che delle nuove leve. Il nostro vivaio promette davvero bene e sono certa che vedremo della bellissima ginnastica."



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...