Quantcast
×
 
 
19/04/2024 11:58:00

Pensati Schetta, lo spettacolo di Giovanna La Parrucchiera al Teatro Impero di Marsala

Cresce l’attesa a Marsala per l’evento del 28 aprile, con inizio alle ore 18.00,

al Teatro Impero di Marsala: "Pensati Schetta", il nuovo spettacolo di Giovanna La Parrucchiera, prodotto dalla Power Sound Service e dalla Peralta Production - Eventi & Comunicazione, con il patrocinio del Comune di Marsala.

Giovanna è un’influencer in profonda crisi professionale ed esistenziale, che vede pian piano sgretolarsi l’immagine di artista, moglie e madre perfetta che era riuscita a costruirsi. Tramontati a suon di scandali sessuali e fiscali gli anni di gloria – nei quali la sua presenza era richiestissima in tutte le più importanti sagre di paese, e la sua immagine contesa per pubblicizzare i prodotti più disparati, dai contenitori in plastica per alimenti al sapone molle –, a Giovanna non rimane altro che solleticare le curiosità morbose del pubblico, confessando a favore di camera, vizi, peccati ed errori di gioventù, e dichiarandosi senza timore schetta recidiva.

Ma quanto c’è di vero in questa confessione fatta con il cuore in una mano e lo smartphone nell’altra? Ancora una volta, Giovanna mescola vita privata e dimensione pubblica, in un pericoloso gioco di curtigghi riflessi. Il tentativo è chiaro: fare di se stessa un ennesimo spot, il più sorprendete che abbia mai ideato e che, forse, potrà rilanciarla nel firmamento delle dive a portata di chiano. Lo spettacolo é scritto da Gianfranco Manzo e Andrea Scaturro.

Prevendita online su Tickettando oppure presso l'agenzia "I Viaggi dello Stagnone" in via dei Mille a Marsala.



Cultura | 2024-05-23 18:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Ad Alcamo torna la rassegna "Note a Margine"

Torna ad Alcamo l'edizione 2024 di "Note a Margine",  l'iniziativa dell'associazione Jacopone da Todi che dal 2007 organizza incontri, ospitando persone che, per le ragioni più disparate, sono vicine al mondo della musica e...