Quantcast
×
 
 
22/05/2024 12:53:00

Marsala, l'incidente in via Trapani: tamponamento fra tre veicoli e due feriti

Un tamponamento fra tre veicoli è alla base del ribaltamento, questa mattina, della Fiat Panda, avvenuto in via Trapani a Marsala (potete leggere qui) e del ferimento di due persone.

I tre mezzi coinvolti sono, appunto, una utilitaria, un camion e un furgone di un panificio. Per quel che riguarda la dinamica, i tre mezzi, con in testa il camion, stavano marciando in direzione Marsala, quando il furgone più piccolo ha tamponato il camion che lo precedeva e a quel punto, sopraggiungeva l'auto che ha tamponato a sua volta l'altro mezzo, ribaltandosi.

Ad avere la peggio il guidatore del furgone bianco tamponato dalla Panda e il guidatore dell'auto. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, ma le ferite riportate sono fortunatamente lievi. Sul posto, diverse squadre e mezzi dei vigili del fuoco e per i rilievi una pattuglia dei vigili urbani di Marsala.



Native | 2024-06-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Scoprite l’eccellenza del Ristorante Dal Cozzaro

Situato nel pittoresco borgo marinaro di San Vito Lo Capo, il Ristorante Dal Cozzaro è una tappa obbligata per gli amanti della cucina mediterranea. Con una passione profonda per la tradizione siciliana, il Ristorante Dal Cozzaro offre...