Quantcast
×
 
 
24/05/2024 11:27:00

Marsala è senza acqua, le scuole sono chiuse ma il Comune annaffia le piante...

 E' giusto avere cura delle piante, ma in un momento in cui tutta la città è a secco e le scuole sono addirittura chiuse, irrigare le aiuole si poteva evitare. 

Marsala, infatti, da tre giorni è senza acqua a causa di un brutto guasto alla condotta idrica centrale. La riparazione, dicono dal Comune, si dovrebbe concludere in mattinata e oggi dovrebbe essere messa in pressione la condotta. Ma non è certo se già da stasera o domani si avrà l'acqua (qui l'ultimo aggiornamento). 

Le scuole, come dicevamo, sono chiuse perchè non hanno acque e il sindaco Massimo Grillo ha detto che non ci sono abbastanza autobotti a disposizione per portare l'acqua nelle scuole. Poi però si avvistano le autobotti che irrigano le aiuole. Questa foto è stata scattata all'incrocio tra via Trapani e via Dante Alighieri: un addetto sta irrigando l'aiuola con l'autobotte. Un controsenso enorme. E monta ancora di più la rabbia dei cittadini e soprattutto dei genitori che sono stati costretti a non mandare i figli a scuola. 



Cittadinanza | 2024-07-24 12:46:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, il degrado in viale Regina Elena

 Trapani città del sale. Trapani città del vento. Trapani città turistica. Certo. Ma in alcune zone sembra essere anche città dei disservizi. Del degrado. Dell'incuria. Dell'abbandono. Come in Viale Regina Elena,...