Quantcast
×
 
 
24/05/2024 15:30:00

Marsala, "Dopo tre anni è stata asfaltata la via John Woodhouse"

 Egregio Direttore, intanto le scrivo per complimentarmi vivamente con la testata giornalistica online TP24, di cui sono un assiduo lettore. In qualità di Presidente dell'Associazione Culturale SCUSCIU di Marsala e come cittadino marsalese, desidero esprimere la mia soddisfazione per il ripristino del manto stradale di Via John Woodhouse, l'unica strada a Marsala intitolata al mercante inglese che, nel 1773, portò il nostro vino nel mondo, facendo prosperare l'economia del territorio.

Come lei saprà, il 12 novembre 2021 avevo segnalato, tramite la pagina Facebook di TP24, lo stato di abbandono in cui versava la strada, costellata di buche e diventata una vera e propria vergogna per la città.

A questa segnalazione ne seguirono altre sui social media, soprattutto in occasione dell'inaugurazione del Museo del Vino intitolato proprio a John Woodhouse.

Sono lieto di constatare che, seppur con un certo ritardo, l'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Grillo, ha finalmente provveduto al rifacimento del manto stradale.

A nome dell'Associazione SCUSCIU e mio personale, porgo i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che si sono adoperati per risolvere questo problema, dimostrando attenzione alle esigenze dei cittadini.

Se lo ritiene opportuno, sarei lieto di vedere pubblicata questa email sulla sua testata.

La ringrazio per l'attenzione e le porgo i miei più cordiali saluti.

Antonino Alagna

Presidente Associazione Culturale SCUSCIU

Cittadino di Marsala



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...