Quantcast
×
 
 
15/06/2024 13:00:00

L'assessore regionale Edy Tamjo colpito da malore

 L'assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, sta meglio dopo il malore che lo ha colpito ieri durante un incontro a Mondello. Il politico, noto esponente di Forza Italia, è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 e, fortunatamente, le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni.

Edy Tamajo, che alle ultime elezioni europee ha ottenuto un significativo successo con 121 mila voti, ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno e affetto da amici, colleghi e sostenitori. A rassicurare tutti sul suo stato di salute sono stati Ottavio Zacco e Giovanni Castronovo attraverso post su Facebook.

Zacco ha scritto: «Edy sta bene, ha solo bisogno di un po’ di riposo. Grazie a tutti per i numerosi messaggi». Anche Castronovo ha voluto tranquillizzare coloro che si sono preoccupati per Tamajo: «Volevo tranquillizzare i tanti amici che mi hanno contattato per sincerarsi delle condizioni di salute di Edy Tamajo. Stasera sono andato a trovarlo a casa e vi assicuro che sta molto meglio; d’altronde, dopo 3 mesi intensissimi di campagna elettorale, poteva capitare di avere un fisiologico calo fisico. Adesso necessita di qualche giorno di assoluto riposo, da trascorrere in compagnia della sua splendida famiglia, in modo da poter tornare presto a lavorare, con ritrovato vigore, per il bene della sua (nostra) amata Sicilia. Edy vi ringrazia tanto per le numerosissime manifestazioni di affetto che avete avuto nei suoi confronti, e vi saluta affettuosamente».

La notizia del miglioramento delle condizioni di Edy Tamajo è stata accolta con sollievo da tutti coloro che lo conoscono e lo apprezzano per il suo impegno politico e il suo lavoro a favore della comunità. Ora l'assessore si concederà qualche giorno di riposo in compagnia della sua famiglia, prima di tornare alle sue responsabilità istituzionali con rinnovata energia.



Politica | 2024-07-11 19:29:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Erice, Pd contro Aiello

 Ad Erice è scoppiato un acceso confronto tra il Partito Democratico e la Vice Presidente del Consiglio Comunale, Assunta Aiello. Il PD ha chiesto le dimissioni della Aiello, accusandola di contraddizioni e di aver mal gestito le...