Quantcast
×
 
 
10/07/2024 08:45:00

Oggi e domani Cateno De Luca è in provincia di Trapani

Non si ferma mai. Terminata la lunga campagna elettorale per le Europee, il vulcanico Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, comincia un giro della Sicilia per riorganizzare il partito e riprendersi dalla sbandata elettorale, che ha visto il suo partito arretrare notevolmente anche in Sicilia.

Oggi e domani sarà in provincia di Trapani. 

Il tour avrà inizio oggi, mercoledì 10 luglio, con una conferenza stampa a Palermo e proseguirà con vari incontri nelle altre province.

Ecco il calendario degli eventi:

Mercoledì 10 luglio:

Ore 10.30 - Palermo: Conferenza stampa presso l'Assemblea Regionale Siciliana (ARS).
Ore 18.30 - Petrosino (Marsala): Incontro del coordinamento, comitati e tesserati della provincia di Trapani presso l'Hotel Baglio Basile.

Giovedì 11 luglio:

Ore 10.00 - Trapani: Conferenza stampa al Bar Catania Eighty Eight.
Ore 15.30 - Agrigento: Incontro con la stampa, il coordinamento, i comitati e i tesserati presso l'Hotel della Valle.
Ore 17.30 - Caltanissetta: Incontro con la stampa, il coordinamento, i comitati e i tesserati presso l'Hotel Ventura.
Ore 19.00 - Enna: Incontro con la stampa, il coordinamento, i comitati e i tesserati presso l'Hotel Federico II.

Venerdì 12 luglio:

Ore 9.30 - Siracusa: Incontro con la stampa al Bar Cristina.
Ore 11.30 - Ragusa: Incontro con la stampa, il coordinamento, i comitati e i tesserati presso l'Hotel Mediterraneo.
Ore 15.30 - Siracusa: Incontro con il coordinamento, i comitati e i tesserati al "Valle di Mare Country Resort" a Fontane Bianche, Siracusa.

Durante questi incontri, Cateno De Luca illustrerà la visione e gli obiettivi di Sud Chiama Nord, discutendo dell'organizzazione del movimento e delle strategie per il futuro. Sarà un'importante occasione per confrontarsi direttamente con la cittadinanza, i coordinamenti locali, i comitati e i tesserati.

La prossima settimana, Cateno De Luca sarà anche a Palermo e Catania per completare il tour e il ciclo di incontri con i coordinamenti cittadini e provinciali. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...