Quantcast
×
 
 
16/09/2024 07:00:00

La Trapani Shark è già in forma campionato e continua a vincere

Altre due partite e altre due vittorie per la Trapani Shark nel precampionato. I granata di Jasmin Repesa appaiono davvero in forma per la nuova stagione e l'ultima conferma è la vittoria al torneo di Ponzano, dove hanno superato Reggio Emilia in semifinale e Treviso in finale.

Pur non disponendo di tutti i giocatori in rosa per via di una condizione fisica ancora da perfezionare che porta a piccoli risentimenti, Trapani  si è dimostrata pronta per il gioco espresso, per l'intensità e per la capacità di gestire gli incontri durante tutti i 40 minuti.

I granata hanno affrontato questo torneo senza contare su Pleiss e Mollura, ma la loro assenza praticamente è passata inosservata, con Trapani che in entrambe le partite è partita fortissimo, mettendo subito in chiaro le proprie volontà.

E, così, Reggio Emilia è stata superata 88-74 con gli emiliani che hanno provato a restare in partita nel primo quarto, chiuso sul 27-21 per i trapanesi, e nel secondo quando erano passati in vantaggio, salvo poi arrendersi alla costanza del quintetto granata guidato da Robinson, miglior marcatore dell'incontro con 18 punti.

E per Trapani sono stati cinque i giocatori in doppia cifra, con Galloway autore di 16 punti, Petrucelli e il "redivivo" Horton con 14 e Alibegovic con 12.

Anche la finale con Treviso ha confermato lo stato di salute dei trapanesi, che alla fine si sono imposti 90-71 con l'incontro che è rimasto in bilico per i primi due quarti e Trapani che dal terzo cominciava ad allungare, fino ad aggiudicarsi l'incontro e il torneo grazie ai 17 punti di Robinson, poi scelto come Mvp dell'intero torneo, ai 12 di Alibegovic e agli 11 di Notae.

In attesa dell'ultima amichevole con i greci dell'Olympiacos, quindi, il bilancio di Trapani in questo precampionato è di 5 vittorie e di una sola sconfitta, rimediata contro il Partizan Belgrado di Obradovic, prossima protagonista in Eurolega, mentre, tutte le sfide alle formazioni di serie A si sono risolte a favore di Trapani che, così, sogna un campionato da protagonista.



Native | 2024-10-11 10:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Cinque consigli per pianificare un viaggio in auto divertente

Se state pianificando una fuga veloce per il fine settimana, allora un viaggio in auto potrebbe essere una delle scelte perfette da fare. Come per qualsiasi altro viaggio, una pianificazione efficace è una parte fondamentale del successo del...