×
 
 
17/01/2025 08:44:00

 Svolta nell'omicidio di Liborio Como: si costituisce il presunto autore del delitto

 È arrivata una svolta importante nell'indagine sull'omicidio di Liborio Como, avvenuto ieri sera a San Giuliano, nel territorio di Erice Casa Santa. Questa mattina all'alba, secondo quanto appreso da fonti di Tp24, un uomo si è costituito e ha confessato di essere l'autore del delitto.

Si tratta di un trapanese, le cui iniziali sono C.A.. Al momento non sono noti i dettagli che avrebbero portato al gesto, né il movente che potrebbe aver scatenato l'omicidio. Gli investigatori stanno continuando ad approfondire la vicenda per chiarire ogni aspetto della dinamica e delle circostanze.

Ricordiamo che Liborio Como, 52 anni, è stato ucciso a coltellate in un garage di via Urbino, nei pressi di un locale noto come "A putia". La vittima è stata colpita al petto e al capo con un'arma appuntita, probabilmente uno stiletto. Subito dopo il ritrovamento del corpo, la polizia aveva avviato un'indagine ascoltando familiari e abitanti della zona.

Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore, mentre la confessione del presunto autore apre nuovi scenari investigativi.



Nera | 2026-02-14 09:11:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-02-2026/l-ho-accoltellata-perche-non-mi-ha-guardato-250.jpg

"L'ho accoltellata perchè non mi ha guardato"

Un gesto improvviso, una frase che lascia sgomenti, una donna colpita alle spalle in pieno giorno. È ancora in prognosi riservata Maria Luigia Anna Tricarico, accoltellata giovedì pomeriggio in via Libertà.L’uomo fermato...

Nera | 2026-02-15 15:43:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/15-02-2026/tentato-omicidio-ad-alcamo-50enne-accoltellato-250.jpg

Tentato omicidio ad Alcamo, 50enne accoltellato

Una discussione che degenera. Un coltello estratto nel traffico del venerdì sera. E un uomo che finisce in sala operatoria in condizioni gravissime. È accaduto ad Alcamo, dove una lite tra due concittadini si è trasformata in un...