×
 
 
06/02/2025 13:15:00

L'attore petrosileno Armando Santoro al cinema con "Indelebile"

Armando Santoro, giovane attore e artista di 19 anni originario di Petrosino, continua a farsi strada nel mondo del cinema con il film Indelebile, un’opera intensa girata nell’entroterra siciliano, tra Castelbuono e le Madonie.

Dopo un percorso artistico che lo ha visto spaziare tra teatro e musical, Armando debutta sul grande schermo in un film che racconta una storia profonda e toccante. La pellicola sta per arrivare nelle principali sale della Sicilia, e ieri sera, 5 febbraio, è stata proiettata proprio nella sua città natale, Marsala, al Cinema Golden alle 19:00.

Questo traguardo rappresenta un passo importante nella carriera di Santoro, che con determinazione e passione continua a costruire il suo futuro artistico. Indelebile è un film che promette di lasciare il segno, sia per il suo racconto che per le splendide ambientazioni siciliane che fanno da sfondo alla storia.

Per tutti gli appassionati di cinema e per chi vuole supportare i giovani talenti locali, l’appuntamento è nelle sale cinematografiche siciliane. 



Spettacoli | 2025-12-02 15:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/02-12-2025/l-aura-trio-incanta-il-teatro-sollima-di-marsala-250.jpg

L'Aura Trio incanta il Teatro Sollima di Marsala

L’atmosfera intima del Teatro Eliodoro Sollima ha fatto da cornice perfetta al concerto dell’Aura Trio. Le attese del pubblico sono state ampiamente superate da un’esecuzione  equilibrata tecnicamente e profonda emotivamente,...