Buongiorno24 del 28 Marzo 2025
Oggi 28 marzo 2025, a Buongiorno24:
Controlli dei Carabinieri a Trapani e Castelvetrano: denunce, droga e violazioni Intensificati i controlli nel Trapanese: i militari hanno individuato e denunciato diverse persone per reati legati a droga e mancato rispetto degli arresti domiciliari.
Trapani, incendiava rifiuti nella Riserva delle Saline: arrestato 50enne L'uomo è stato sorpreso dalla Capitaneria di Porto mentre dava fuoco a rifiuti speciali nel cuore della riserva naturale. Arrestato per combustione illecita di rifiuti.
Marsala, incidente in via Trapani: feriti tre giovani Uno scontro violento tra una moto e una bici ha causato tre feriti nella tarda serata di ieri. Coinvolti un 18enne, una ragazza di 15 anni e un giovane ciclista straniero. Non sono in pericolo di vita.
Matteo Renzi arriva in Sicilia: tappe ad Agrigento, Mazara e Marsala Il leader di Italia Viva oggi nell'isola per affrontare i temi caldi: flop di Agrigento capitale della Cultura, caos sanità a Mazara, e crisi idrica e agricola a Marsala.
Differenziata, balzo avanti della Sicilia: più contributi ai Comuni Cresce di quasi quattro punti la raccolta differenziata nell’isola. Il Consorzio CONAI nel 2023 ha versato circa 48 milioni ai comuni siciliani per incentivare una gestione più virtuosa dei rifiuti.
Queste e altre notizie nella puntata di oggi di Buongiorno24, in diretta streaming sui canali social di Tp24 e su RMC 101.
Prima o poi doveva succedere. Un peschereccio incagliato al porto canale di Mazara
Un peschereccio incagliato all’ingresso del cantiere navale, motori spenti, e un trattore dal molo che prova a tirarlo fuori dal fondale basso. La scena, al porto canale di Mazara del Vallo, racconta più di tante parole lo stato dello...
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
19 Febbraio: il richiamo di Mattarella, nessuna speranza per Domenico, Cuba chiede aiuto
E' il 19 Febbraio 2026. Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani. • Non è bastato un altro cuore a dare speranza al piccolo Domenico, il bambino napoletano di due anni al quale era stato impiantato un...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
