×
 
 
14/04/2025 09:22:00

Buongiorno24 del 14 Aprile 2025

Ecco i temi della puntata di Buongiorno24 del 14 aprile 2025. Seguici in diretta streaming su Tp24 e RMC 101:

Tragedia a Paceco, marito e moglie muoiono nello scontro moto-auto
Giovanni Finocchiaro e Serafina Cantarella hanno perso la vita in un violento incidente avvenuto sulla diramazione autostradale per Birgi, all’altezza del km 0,100. La coppia viaggiava su una moto che si è scontrata con un’auto.

Mazara del Vallo, arrestata un’altra prof nella rete di Messina Denaro
Floriana Calcagno, insegnante a Mazara, è stata arrestata con l’accusa di essere una figura chiave nel sistema di protezione di Matteo Messina Denaro. Secondo gli inquirenti, avrebbe avuto un ruolo centrale negli incontri segreti e nelle comunicazioni del boss latitante, rivaleggiando addirittura con Laura Bonafede.

Custonaci, vasto incendio devasta la vegetazione in località Frassino
Un vasto incendio ha distrutto ettari di vegetazione a Custonaci, in località Frassino. Le squadre dei vigili del fuoco e della forestale sono rimaste sul posto per tutta la notte per contenere le fiamme.

Paura a bordo di un volo Ryanair atterrato a Birgi, bambino smette di respirare
Momenti di grande apprensione ieri su un volo Ryanair Pisa-Trapani. Un bambino ha smesso improvvisamente di respirare durante l'atterraggio. Grazie all’intervento tempestivo di un medico a bordo e ai soccorsi immediati, il piccolo è stato salvato tra lo sgomento generale dei passeggeri.

Violenta rissa a Trapani, giovane accoltellato, caccia a due fuggitivi
Un giovane è rimasto gravemente ferito a coltellate durante una violenta rissa scoppiata per strada a Trapani. Sono in corso le indagini della polizia per identificare e rintracciare due aggressori in fuga.

Incidente sul lavoro a Misiliscemi, morto un operaio di una ditta di Carini
Un uomo ha perso la vita in un grave incidente sul lavoro avvenuto a Misiliscemi. L’operaio, dipendente di una ditta di infissi di Carini, è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.

Castellammare del Golfo, furto aggravato e porto abusivo di armi: arrestato 25enne
I Carabinieri hanno arrestato un giovane di Alcamo accusato di furto aggravato e porto abusivo di armi. Determinante la rapidità d’intervento dei militari.

Palermo, morto Thomas Viviano, il bimbo ferito in un incidente a Boccadifalco
È morto il piccolo Thomas Viviano, il bimbo di 4 anni vittima di un incidente con una minimoto a Palermo. Ricoverato in condizioni disperate all’ospedale pediatrico "Di Cristina", non ce l'ha fatta dopo quattro giorni di agonia.

Marsala, arrestato tunisino per tentato omicidio: ha accoltellato un connazionale
Un cittadino tunisino senza fissa dimora è stato fermato dalla Polizia di Marsala con l'accusa di tentato omicidio aggravato nei confronti di un connazionale. La violenta lite è scoppiata per la proprietà di un materasso e una coperta. La vittima è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Mazara del Vallo.

Trapani, Asp: il neo-direttore Palazzolo punta su nuovi posti letto negli ospedali
Primo Collegio di Direzione sotto la guida del neo-direttore dell’Asp Trapani Danilo Palazzolo. Tra gli obiettivi prioritari annunciati, l’attivazione di nuovi posti letto negli ospedali di Marsala, Castelvetrano, Mazara e Salemi.

Seguite la diretta su Tp24 e RMC 101.