Buongiorno24 del 14 Aprile 2025
Ecco i temi della puntata di Buongiorno24 del 14 aprile 2025. Seguici in diretta streaming su Tp24 e RMC 101:
Tragedia a Paceco, marito e moglie muoiono nello scontro moto-auto
Giovanni Finocchiaro e Serafina Cantarella hanno perso la vita in un violento incidente avvenuto sulla diramazione autostradale per Birgi, all’altezza del km 0,100. La coppia viaggiava su una moto che si è scontrata con un’auto.
Mazara del Vallo, arrestata un’altra prof nella rete di Messina Denaro
Floriana Calcagno, insegnante a Mazara, è stata arrestata con l’accusa di essere una figura chiave nel sistema di protezione di Matteo Messina Denaro. Secondo gli inquirenti, avrebbe avuto un ruolo centrale negli incontri segreti e nelle comunicazioni del boss latitante, rivaleggiando addirittura con Laura Bonafede.
Custonaci, vasto incendio devasta la vegetazione in località Frassino
Un vasto incendio ha distrutto ettari di vegetazione a Custonaci, in località Frassino. Le squadre dei vigili del fuoco e della forestale sono rimaste sul posto per tutta la notte per contenere le fiamme.
Paura a bordo di un volo Ryanair atterrato a Birgi, bambino smette di respirare
Momenti di grande apprensione ieri su un volo Ryanair Pisa-Trapani. Un bambino ha smesso improvvisamente di respirare durante l'atterraggio. Grazie all’intervento tempestivo di un medico a bordo e ai soccorsi immediati, il piccolo è stato salvato tra lo sgomento generale dei passeggeri.
Violenta rissa a Trapani, giovane accoltellato, caccia a due fuggitivi
Un giovane è rimasto gravemente ferito a coltellate durante una violenta rissa scoppiata per strada a Trapani. Sono in corso le indagini della polizia per identificare e rintracciare due aggressori in fuga.
Incidente sul lavoro a Misiliscemi, morto un operaio di una ditta di Carini
Un uomo ha perso la vita in un grave incidente sul lavoro avvenuto a Misiliscemi. L’operaio, dipendente di una ditta di infissi di Carini, è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.
Castellammare del Golfo, furto aggravato e porto abusivo di armi: arrestato 25enne
I Carabinieri hanno arrestato un giovane di Alcamo accusato di furto aggravato e porto abusivo di armi. Determinante la rapidità d’intervento dei militari.
Palermo, morto Thomas Viviano, il bimbo ferito in un incidente a Boccadifalco
È morto il piccolo Thomas Viviano, il bimbo di 4 anni vittima di un incidente con una minimoto a Palermo. Ricoverato in condizioni disperate all’ospedale pediatrico "Di Cristina", non ce l'ha fatta dopo quattro giorni di agonia.
Marsala, arrestato tunisino per tentato omicidio: ha accoltellato un connazionale
Un cittadino tunisino senza fissa dimora è stato fermato dalla Polizia di Marsala con l'accusa di tentato omicidio aggravato nei confronti di un connazionale. La violenta lite è scoppiata per la proprietà di un materasso e una coperta. La vittima è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Mazara del Vallo.
Trapani, Asp: il neo-direttore Palazzolo punta su nuovi posti letto negli ospedali
Primo Collegio di Direzione sotto la guida del neo-direttore dell’Asp Trapani Danilo Palazzolo. Tra gli obiettivi prioritari annunciati, l’attivazione di nuovi posti letto negli ospedali di Marsala, Castelvetrano, Mazara e Salemi.
Seguite la diretta su Tp24 e RMC 101.
Prima o poi doveva succedere. Un peschereccio incagliato al porto canale di Mazara
Un peschereccio incagliato all’ingresso del cantiere navale, motori spenti, e un trattore dal molo che prova a tirarlo fuori dal fondale basso. La scena, al porto canale di Mazara del Vallo, racconta più di tante parole lo stato dello...
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
19 Febbraio: il richiamo di Mattarella, nessuna speranza per Domenico, Cuba chiede aiuto
E' il 19 Febbraio 2026. Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani. • Non è bastato un altro cuore a dare speranza al piccolo Domenico, il bambino napoletano di due anni al quale era stato impiantato un...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
