×
 
 
30/04/2025 14:20:00

Tragedia a Salemi, Franco Crimi trovato morto in un pozzo

 È stato ritrovato senza vita Giuseppe Franco Crimi, per tutti Franco Crimi, 57 anni, di Salemi. La sua scomparsa era stata denunciata dai familiari nella mattinata di ieri, e subito erano scattate le ricerche da parte dei Carabinieri e della Polizia Municipale.

Dopo aver individuato l’auto dell’uomo, parcheggiata in una zona di campagna, le forze dell’ordine si sono dirette a circa un centinaio di metri dal veicolo. È lì che, con l’intervento dei Vigili del Fuoco, è stata fatta la tragica scoperta: il corpo di Crimi è stato ritrovato all’interno di un pozzo.

Sul posto è intervenuta anche la dottoressa Giuseppina Vanella, medico legale, che ha eseguito un’ispezione cadaverica presso l’obitorio di Salemi. La dinamica dell'accaduto è al vaglio degli inquirenti, che dovranno accertare le cause della caduta.

Franco Crimi era molto conosciuto e stimato in città, soprattutto per il suo impegno nel comparto oleario. La notizia ha scosso profondamente la comunità di Salemi, dove l’uomo era ben voluto da tutti. I funerali si svolgeranno il 2 Maggio, alle 10, presso la chiesa dei Cappuccini di Salemi.



Cronaca | 2026-02-14 16:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-02-2026/castellammare-piange-francesco-nancy-e-il-piccolo-bryan-250.jpg

Castellammare piange Francesco, Nancy e il piccolo Bryan

Palloncini bianchi, cuori lanciati verso il cielo e nomi gridati tra le lacrime.Castellammare del Golfo si è fermata. In silenzio.Francesco, Nancy, Bryan.Tre nomi diventati un unico, immenso dolore.La comunità si è stretta nel...