Marco Campagna è il nuovo segretario del Partito Democratico di Castelvetrano. Espressione di “una scelta e volontà unitaria di proseguire e rafforzare il progetto avviato per le scorse amministrative – si legge nella nota stampa del Pd - portare il Partito Democratico a riconnettersi con i bisogni e le aspettative della nostra comunità, con coraggio e determinazione, costruire un fronte progressista solido e coeso”.
L’elezione è avvenuta ieri al congresso del Pd di Castelvetrano, per l’elezione dei Segretari regionale e provinciale e per il Segretario di circolo, in un clima di serenità e confronto tra iscritti e simpatizzanti e con le forze sociali e politiche vicine al PD e all’area progressista, CGIL, ANPI, Movimento5Stelle, Officina24, presenti all’assemblea.
Il PD ha inoltre votato all’unanimità l’o.d.g. per interrompere la cooperazione militare tra Italia ed Israele, denunciando la grave crisi umanitaria a Gaza che va fermata.
Ringraziamenti per l’On Dario Safina, Valeria Battaglia ed Ernesto Raccagna, consigliere provinciale, per “le parole di autentica condivisione del nostro nuovo cammino”.