×
 
 
21/08/2025 07:54:00

L'incidente di Pizzolungo, grave un uomo

 Un uomo è rimasto gravemente ferito nel brutto  incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri lungo la litoranea di Pizzolungo, in direzione San Vito Lo Capo, nei pressi della Stele di Anchise. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono stati un’auto e una moto.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di 45 anni rimasto gravemente ferito. L’impatto è stato violentissimo. L’uomo è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e diverse pattuglie della Polizia, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.  

L’incidente ha provocato forti disagi alla circolazione: la strada è rimasta bloccata per ore, con lunghe code di auto formatesi in entrambe le direzioni. Solo in tarda serata la viabilità è tornata alla normalità.



Incidenti | 2026-01-18 19:45:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/18-01-2026/perde-il-controllo-della-moto-da-cross-muore-un-15enne-250.jpg

Perde il controllo della moto da cross, muore un 15enne

Tragedia nella mattinata di oggi a Gela, in provincia di Caltanissetta. Un ragazzo di soli 15 anni, Walter Diliberto, ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale avvenuto in via Ara Pacis mentre era alla guida della sua moto da...