Se ne sono andati: Vincenzo Indelicato (86), Giuseppa Sardo (86)
Si è spento all’età di 86 anniVincenzo Indelicato, nato a Marsala il 2 giugno 1939 e deceduto il 18 dicembre 2025 a Mazara del Vallo.
La camera ardente è allestita presso l’Ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo. I funerali saranno celebrati sabato 20 dicembre 2025 alle ore 11:30 presso la Parrocchia Maria Santissima delle Grazie di Petrosino, in piazza Francesco De Vita. La sepoltura avverrà nel cimitero di Petrosino.
Si è spenta all’età di 86 anniGiuseppa Sardo, nata a Mazara del Vallo il 26 agosto 1939 e deceduta nella sua città il 19 dicembre 2025.
La camera ardente è allestita presso la propria abitazione. I funerali saranno celebrati sabato 20 dicembre 2025 alle ore 10:00 presso la Parrocchia Santa Maria di Gesù. La sepoltura avverrà nel cimitero di Mazara del Vallo.
Dal 14 al 17 febbraio il centro di Petrosino si trasforma nel palcoscenico del Carnevale 2026. Quattro giornate consecutive di festa con protagonisti assoluti i carri allegorici che sfileranno per le vie del paese, accompagnati...
È venuto a mancare, all’età di 65 anni, Francesco Stella, finanziere in pensione, molto conosciuto e stimato a Castellammare del Golfo. Da tempo combatteva contro una lunga malattia che, purtroppo, non gli ha lasciato...
Le elezioni amministrative del 2026 si avvicinano e, per la prima volta, la campagna elettorale si apre con una novità che cambia radicalmente le regole del gioco.
Da ottobre 2025 Meta – la società che...
Addio a Marsala a Margherita Eugenia Baiata, ne danno il triste annuncio i familiari. Nata il 18 novembre 1942, consorella devota e figura di grande fede e dedizione.Donna di profondi valori cristiani, Margherita Eugenia ha dedicato la sua...
Non capita spesso. Quest'anno San Valentino cade di sabato, in pieno Carnevale, e per una volta le chiacchiere condividono la vetrina con i dolci dell'amore.
Alla Pasticceria Savoia di Marsala, la coincidenza significa poter...