Il 18 agosto all'Ex Convento del Carmine a MARSALA alle ore 21:30 si terrà l'evento per festeggiare i primi 25 anni di vita dell'Associazione Arco. Sono invitati tutti coloro che hanno fatto parte dell'Arco, ma anche coloro che hanno seguito le vicende dell'associazione.
Per l'occasione oltre a suonare e cantare le più belle melodie che hanno fatto grande l'associazione, sarà proietto il film dell'Arco.
Raccontare 25 anni di storia dell'associazione Arco vuol dire narrare la vita dei centinaia, se non migliaia, di giovani che sono passati e che hanno donato un momento della loro giovane età.
"Forse un giorno scopriremo che non ci siamo mai perduti e che tutta la passione che abbiamo messo nella formazione, nei messaggi che abbiamo lanciato in tutto il mondo, è il risultato del sogno che, un gruppo di ragazzi, appena ventenni, ha avuto il 12 aprile del 1991. Forse, come recita una canzone, sono "i migliori anni della nostra vita" quelli dell'arco.
Grazie a tutti quelli che hanno fondato l'arco Bettina Gandolfo, Piero Casano, Roberta Urso, Manfredo Spadaro, Federico Santoro, Claudio Sancilles e Giacomo Frazzitta, grazie a loro per avere per un'istante, quel 12 aprile 1991, sognato".