Mostra di ceramica contemporanea al Museo Pepoli fino al 26 aprile
Ha aperto al Museo Pepoli di Trapani la mostra dedicata alla ceramica contemporanea, visitabile dal 25 marz...
Trapani
|
Mostra
| Evento in corso
Villa Margherita, Trapani 91100 Trapani
09/08/2015 - 09/08/2015
La Compagnia Artistica “ Il TEATRO E’ SERVITO “, il 9 Agosto con la collaborazione del Luglio Musicale, presenterà il suo spettacolo itinerante :
“ Babbiannu e scherzannu”.
Una “ insalata d’arte “, tra sketch, brevi scenette comiche dal contenuto leggero, interpretate dal duo “ JOSA “, intercalate dalle esibizioni di GIUSY VIVONA e GIOELE CORSO e dalle ballerine della SCUOLA GYM NETWORK. con le coreografie di ANNA MARTINES.
Il poeta GIUSEPPE VULTAGGIO, con le sue poesie che si sposano con i temi dello spettacolo.
Oltre che dalle interpretazioni di CLAUDIA COLOMBA, ROSARIO POLLINA, e CHIARA GAROFALO.
Una gustosa “INSALATA D’ARTE “ condita con la partecipazione straordinaria di FABRIZIO BRACCONERI.
La regia dello spettacolo è curata da SABRINA DI GIOVANNI, con la direzione artistica di GIOVANNI GRAMMATICO, entrambi componenti del duo i “ JOSA” .
Tutto lascia supporre che si assisterà ad uno spettacolo moderno e frizzante, magari, speriamo, in una fresca serata d’Agosto.
Ha aperto al Museo Pepoli di Trapani la mostra dedicata alla ceramica contemporanea, visitabile dal 25 marz...
Trapani
|
Mostra
| Evento in corso
Anche Erice si prepara a rinnovare uno degli appuntamenti più sentiti della Settimana Santa con la t...
|
Cultura
| Evento in corso
Dal 23 marzo al 22 aprile 2026 il Teatro Ariston ospita la terza edizione di Quintessenza Jazz, rassegna mu...
Trapani
|
Musica
| Evento in corso
Un viaggio musicale dedicato alla grande Mina. Il prossimo 9 aprile alle 21.30, il palco del Teatro Impero ...
Marsala
|
Musica
| Evento in corso
La Settimana Santa entra nel vivo con la pubblicazione dell’itinerario dei Misteri 2026, uno degli ap...
|
Eventi
| Evento in corso
Marsala continua a investire sulla cultura e sullo spettacolo dal vivo con una stagione teatrale 2026 che a...
Marsala
|
Teatro
| Evento in corso
È stata inaugurata lo scorso 28 novembre al Museo Regionale Pepoli la mostra “La Nativit&agrav...
Trapani
|
Eventi
| Evento in corso
La mostra “La Natività di Maria. Arte e tradizione a Trapani” sarà inaugurata ven...
|
Arte
| Evento in corso
La nuova stagione teatrale del Cine Teatro Ariston di Trapani è stata ufficialmente presentata con o...
Trapani
|
Teatro
| Evento in corso