Campagna "No Littering" contro l'abbandono dei rifiuti

Alcamo Marina - Piazzale Canalotto 91011 Alcamo
25/07/2020 - 25/07/2020

Sabato 25 Luglio, primo appuntamento della Campagna “No Littering” del Comune di Alcamo per ridurre l’abbandono indiscriminato dei rifiuti.

Alle ore 8:30 presso il Piazzale Canalotto ad Alcamo Marina è previsto un raduno dei componenti del Gruppo Scout Alcamo 1 che faranno un censimento di rifiuti abbandonati in spiaggia.

Le postazioni saranno 6 (v. locandina allegata) per tutto il litorale di Alcamo Marina dalla stazione di Castellamare del Golfo fino al Lido Greg, direzione Zona Aleccia.

Dichiara l’Assessore all’igiene ambientale del Comune di Alcamo, Giuseppe D’Angelo “ci auguriamo che a questo primo appuntamento della campagna organizzato in collaborazione con gli SCOUT ALCAMO 1, possano partecipare tutte le associazioni ambientaliste del territorio che hanno a cuore la salute di tutti”.



I prossimi eventi
14 Feb 2026
https://www.tp24.it/immagini_eventi/1770044645-la-riserva-negata.jpg

La Riserva Negata

 Accendere un faro sullo stato di salute di uno dei patrimoni naturalistici più preziosi della Sicilia e aprire un ...

Marsala | Convegni | Evento in corso
06 Mar 2026
https://www.tp24.it/immagini_eventi/1769612338-camicette-bianche-ndash-il-musical.jpg

Camicette Bianche – Il Musical

“Camicette Bianche – Il Musical” va in scena al Teatro Impero di Marsala il 6 marzo 2026 alle ore 21.00. Lo s...

Marsala | Teatro | Evento in corso