Mostra di ceramica contemporanea al Museo Pepoli fino al 26 aprile
Ha aperto al Museo Pepoli di Trapani la mostra dedicata alla ceramica contemporanea, visitabile dal 25 marz...
Trapani
|
Mostra
| Evento in corso
Mozia
27/08/2017 - 27/08/2017
Domenica 27 agosto Daniele Silvestri in concerto a Mozia per il progetto “Salpino le navi”
Valorizzare il patrimonio storico- archeologico dell’isola di Mozia, affinché la perla al centro dello Stagnone possa essere in futuro ancora maggiormente apprezzata da visitatori e turisti. E’ il nuovo progetto della Pro Loco Marsala 2.0, che insieme alla Fondazione Whitaker e all’Università Sapienza di Roma, ha organizzato “Salpino le navi- Concerto di Daniele Silvestri” domenica 27 agosto a Mozia.
Il famoso cantautore romano ha infatti aderito all’iniziativa di raccolta fondi per incentivare gli scavi archeologici nell'isola, tanto che il ricavato dei biglietti del concerto sarà destinato proprio a questa causa.
Il concerto si terrà presso l’area archeologica del Cothon, appunto domenica 27 agosto, con start alle ore 19.30. Da oggi sono disponibili in prevendita i biglietti per parteciparvi (costo € 45,00), che comprendono anche il viaggio per Mozia e quello di ritorno dall’isola (partenza per l’isola dall’Imbarcadero Storico in due orari: alle ore 18.00 e alle ore 18.30).
E’ possibile acquistare i biglietti a partire da oggi, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 14, presso la biglietteria dell’Imbarcadero Storico. Posti limitati.
Per ulteriori informazioni: 339- 4904090
Ha aperto al Museo Pepoli di Trapani la mostra dedicata alla ceramica contemporanea, visitabile dal 25 marz...
Trapani
|
Mostra
| Evento in corso
Anche Erice si prepara a rinnovare uno degli appuntamenti più sentiti della Settimana Santa con la t...
|
Cultura
| Evento in corso
Dal 23 marzo al 22 aprile 2026 il Teatro Ariston ospita la terza edizione di Quintessenza Jazz, rassegna mu...
Trapani
|
Musica
| Evento in corso
Un viaggio musicale dedicato alla grande Mina. Il prossimo 9 aprile alle 21.30, il palco del Teatro Impero ...
Marsala
|
Musica
| Evento in corso
La Settimana Santa entra nel vivo con la pubblicazione dell’itinerario dei Misteri 2026, uno degli ap...
|
Eventi
| Evento in corso
Marsala continua a investire sulla cultura e sullo spettacolo dal vivo con una stagione teatrale 2026 che a...
Marsala
|
Teatro
| Evento in corso
È stata inaugurata lo scorso 28 novembre al Museo Regionale Pepoli la mostra “La Nativit&agrav...
Trapani
|
Eventi
| Evento in corso
La mostra “La Natività di Maria. Arte e tradizione a Trapani” sarà inaugurata ven...
|
Arte
| Evento in corso
La nuova stagione teatrale del Cine Teatro Ariston di Trapani è stata ufficialmente presentata con o...
Trapani
|
Teatro
| Evento in corso