Marsala. Tornano gli aperitivi letterari ad Otium

Spazio Otium - Marsala 91025 Marsala
29/11/2015 - 29/11/2015

Domenica 29 novembre alle ore 18.00, presso lo Spazio Otium di Marsala, appuntamento con Book, wine and music, la rassegna dedicata agli aperitivi con l’autore. Ospite gradito Danilo Fodale, un uomo di teatro che dedica la sua attenzione all’innovazione, suo ultimo esperimento la rassegna “Pagliorum”, teatro di campagna (rassegna teatrale sviluppata all’interno di un uliveto, nelle campagna tra Trapani e Marsala con la costruzione di un’arena con le balle di paglia).
L’incontro con Danilo Fodale sarà un vero e proprio concerto letterario nel corso del quale lo stesso Fodale interpreterà passi del suo libro Dì mattin diario, pubblicato dalla casa Editrice Abate. Il musicista Piero Di Dia curerà gli interventi musicali.
Sponsor del pomeriggio letterario le Cantine Paolini di Marsala, grazie a cui avremo la possibilità di degustare dei vini titoli, in ordine di degustazione: il Grillo della linea Sicilien, che ha ottenuto la menzione ai Decanter World Wine Awards 2015, e il Nero d’Avola Frappato della linea 72 Filara, recentemente premiato con la medaglia d’argento ai Decanter Asia Wine Awards. 

Sito: http://www.otiumfeed.it/
Facebook: https://www.facebook.com/OtiumMarsala/?fref=ts


I prossimi eventi
14 Feb 2026
https://www.tp24.it/immagini_eventi/1770044645-la-riserva-negata.jpg

La Riserva Negata

 Accendere un faro sullo stato di salute di uno dei patrimoni naturalistici più preziosi della Sicilia e aprire un ...

Marsala | Convegni | Evento in corso
06 Mar 2026
https://www.tp24.it/immagini_eventi/1769612338-camicette-bianche-ndash-il-musical.jpg

Camicette Bianche – Il Musical

“Camicette Bianche – Il Musical” va in scena al Teatro Impero di Marsala il 6 marzo 2026 alle ore 21.00. Lo s...

Marsala | Teatro | Evento in corso