Mazara del Vallo. Rosario Lisma porta in scena "Terramatta"

Cantine Gazzerosse - Mazara del Vallo 91026 Mazara del Vallo
19/08/2016 - 20/08/2016

Tratto dall'omonimo libro di Vincenzo Rabito, giovedì 19 agosto alle ore 21.00 presso le Cantine GAZZEROSSE di Mazara del Vallo, l’attore Rosario Lisma porta in scena con la sua meravigliosa interpretazione TERRAMATTA accompagnato dal chitarrista del gruppo Musicanti.
L’evento che fa parte del cartellone della quarta edizione della Rassegna estiva di teatro, musica e sapori, è organizzato dall’Associazione Canto del Marrobbio presieduta da Sabrina Asaro. Lo spettacolo sarà preceduto da un’esibizione della Compagnia “Danza senza Confini” con ballerini disabili e normodotati e le coreografie del maestro Scalia, in collaborazione con l’UNITALSI di Mazara del Vallo. L’animazione per bambini è a cura di Drikkylandia.
Gli ospiti presenti potranno degustare i migliori vini delle Cantine Gazzerosse e delle Cantine Associate Strada del Vino e dei Sapori.
La Rassegna che si chiuderà il 2 settembre propone anche la presenza di altri artisti del calibro di Giovanni Nanfa & Mary Cipolla (26 agosto), Sergio Vespertino & Paride Benassai (2 settembre). 



I prossimi eventi
14 Feb 2026
https://www.tp24.it/immagini_eventi/1770044645-la-riserva-negata.jpg

La Riserva Negata

 Accendere un faro sullo stato di salute di uno dei patrimoni naturalistici più preziosi della Sicilia e aprire un ...

Marsala | Convegni | Evento in corso
06 Mar 2026
https://www.tp24.it/immagini_eventi/1769612338-camicette-bianche-ndash-il-musical.jpg

Camicette Bianche – Il Musical

“Camicette Bianche – Il Musical” va in scena al Teatro Impero di Marsala il 6 marzo 2026 alle ore 21.00. Lo s...

Marsala | Teatro | Evento in corso