Mostra di ceramica contemporanea al Museo Pepoli fino al 26 aprile
Ha aperto al Museo Pepoli di Trapani la mostra dedicata alla ceramica contemporanea, visitabile dal 25 marz...
Trapani
|
Mostra
| Evento in corso
Centro Interculturale Auditorium "Mario Mancuso" - Mazara del Vallo 91026 Mazara del Vallo
08/03/2016 - 09/03/2016
Martedì 8 Marzo 2016 alle ore 21,00 andrà in scena al Centro Interculturale Auditorium ‘Mario Caruso’ la rappresentazione teatrale “Perché glielo ho permesso?”, drammatizzazione liberamente tratta dal romanzo di Serena Dandini ‘Ferite a morte’. L’evento è organizzato dall'associazione Vicoli del Mediterraneo e da The Vocal Academy con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo.
La manifestazione è organizzata l’8 Marzo in occasione della Festa della Donna. Un evento socio-culturale contro la violenza sulle donne, un evento denuncia-sociale che comunichi e diffonda l’importanza del valore umano della vita e del rispetto verso gli altri.
La regia è affidata a Riccardo Russo, è prevista inoltre la partecipazione straordinaria della nota cantante ed autrice, Silvia Mezzanotte.
Ha aperto al Museo Pepoli di Trapani la mostra dedicata alla ceramica contemporanea, visitabile dal 25 marz...
Trapani
|
Mostra
| Evento in corso
Anche Erice si prepara a rinnovare uno degli appuntamenti più sentiti della Settimana Santa con la t...
|
Cultura
| Evento in corso
Dal 23 marzo al 22 aprile 2026 il Teatro Ariston ospita la terza edizione di Quintessenza Jazz, rassegna mu...
Trapani
|
Musica
| Evento in corso
Un viaggio musicale dedicato alla grande Mina. Il prossimo 9 aprile alle 21.30, il palco del Teatro Impero ...
Marsala
|
Musica
| Evento in corso
La Settimana Santa entra nel vivo con la pubblicazione dell’itinerario dei Misteri 2026, uno degli ap...
|
Eventi
| Evento in corso
Marsala continua a investire sulla cultura e sullo spettacolo dal vivo con una stagione teatrale 2026 che a...
Marsala
|
Teatro
| Evento in corso
È stata inaugurata lo scorso 28 novembre al Museo Regionale Pepoli la mostra “La Nativit&agrav...
Trapani
|
Eventi
| Evento in corso
La mostra “La Natività di Maria. Arte e tradizione a Trapani” sarà inaugurata ven...
|
Arte
| Evento in corso
La nuova stagione teatrale del Cine Teatro Ariston di Trapani è stata ufficialmente presentata con o...
Trapani
|
Teatro
| Evento in corso