Cine Teatro Ariston, otto spettacoli per la stagione 2026/2027
Otto spettacoli da ottobre 2026 a maggio 2027, tra comicità, musica, commedia e alcuni nomi molto co...
Trapani
|
Eventi
| Evento in corso
Sistema delle Piazze 91022 Castelvetrano
28/09/2014 - 28/09/2014
Giorno 28 settembre 2014 si terrà nella splendida cornice del “Sistema delle Piazze” di Castelvetrano una sfilata di moda Italo-Araba dal titolo "Il mondo in una notte".
L'associazione Yalla Campobello ha voluto organizzare un gemellaggio Italo-Arabo utilizzando la moda come veicolo di unione tra culture diverse.
Ad esaltare e valorizzare ulteriormente la serata ci saranno la voce di Giovanna Darbisi, balli arabi di Francesca La Sala ed altre sorprese all’insegna dell’integrazione e del folclore. I modelli e le modelle indosseranno abiti offerti gentilmente Mary Sposa ed abiti provenienti dalla Tunisia.
Presenta la serata Vito D'Antoni accompagnato da Tiziana Marrone.
Otto spettacoli da ottobre 2026 a maggio 2027, tra comicità, musica, commedia e alcuni nomi molto co...
Trapani
|
Eventi
| Evento in corso
Sabato 26 settembre, alle 19, al Teatro Tonino Pardo di Trapani debutta in prima assoluta “Magic Words Circus”, ope...
Trapani
|
Teatro
| Evento in corso
Il jazz attraversa il mare e approda alle Egadi. È Egadi Jazz&Co, la rassegna promossa dal Comune di Favignana con l...
Favignana
|
Musica
| Evento in corso
Dal 18 al 27 settembre 2026 torna a San Vito Lo Capo il Cous Cous Fest, uno degli appuntamenti più i...
San Vito Lo Capo
|
Eventi
| Evento in corso
Dal 1° giugno al 30 settembre 2026 il lungomare di San Vito Lo Capo torna a trasformarsi in una grande ...
San Vito Lo Capo
|
| Evento in corso
Dal 17 aprile al 10 ottobre 2026 il Museo San Rocco di Trapani ospita la mostra “Il mondo è un...
Trapani
|
Arte
| Evento in corso
Trapani si prepara ad accogliere la 78ª Stagione dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, storico Teatro ...
Trapani
|
Cultura
| Evento in corso