'Notte romantica dei Borghi'

Salemi 91018 Salemi
23/06/2018 - 23/06/2018

Un percorso inedito nel centro storico di Salemi attraverso le serenate d'amore: ospite d'eccezione il cantante Lello Analfino.
A Salemi il 23 giugno a partire dalle ore 21.00 torna la 'Notte romantica dei Borghi' e per l'edizione 2018 l'assessorato comunale al Turismo, Sport e Spettacolo, guidato da Vito Scalisi, ha organizzato 'Balconi d'amore'.
La serata sarà animata, tra gli altri, anche dal Gruppo Folkloristico Sicilia Bedda, il duo Sciupe' e Dario Vallone, Zagara n'Ciuri, il duo Emanuela Fai e Gianni Evola e gli spettacoli di giocoleria di Gatto Matto e gli artisti di strada... ed ancora l'iniziativa dell'associazione Spazio Libero Onlus 'Arte ad occhi chiusi'.
Per 'La Notte Romantica' è prevista anche l'apertura dei musei a partire dalle 20.30.

 



I prossimi eventi
14 Feb 2026
https://www.tp24.it/immagini_eventi/1770044645-la-riserva-negata.jpg

La Riserva Negata

 Accendere un faro sullo stato di salute di uno dei patrimoni naturalistici più preziosi della Sicilia e aprire un ...

Marsala | Convegni | Evento in corso
06 Mar 2026
https://www.tp24.it/immagini_eventi/1769612338-camicette-bianche-ndash-il-musical.jpg

Camicette Bianche – Il Musical

“Camicette Bianche – Il Musical” va in scena al Teatro Impero di Marsala il 6 marzo 2026 alle ore 21.00. Lo s...

Marsala | Teatro | Evento in corso