Presentazione film "Full of Grace" di Hyatt e Berden

Aula Magna I.I.S.S. Mattarella-Dolci - Castellammare del Golfo
27/08/2016 - 28/08/2016

Sabato 27 agosto alle ore 20.30 presso Aula Magna I.I.S.S. Mattarella-Dolci via Fleming a Castellammare del Golfo alla presenza del co-produttore Terence Berden, produttore indipendente della Outside Da Box, casa di produzione dell'Illinois, sarà presentato “Full of Grace”.
Il film, firmato da Andrew Hyatt e Terence Berden, è interpretato da Noam Jenkins (già interprete di “Saw”, “JohnQ” e “Studio 54”), Bahia Haifi e Kelsey Asbille e sarà introdotto personalmente dal produttore Berden, che per la prima volta si trova in Europa.
“Full of Grace racconta in modo originale gli ultimi anni di Maria che insieme agli Apostoli accompagna i primi passi della Chiesa in modo particolare le domande ed il travaglio di San Pietro che sta cercando di guidare l'inizio della vita della Chiesa. Le domande che si pone San Pietro sono identiche a quelle che ogni cristiano si porrebbe oggi e questo rappresenta un aspetto assolutamente originale del film – spiegano i promotori del centro culturale “La Traccia” di Castellammare del Golfo - San Pietro racconta proprio a Maria tutte le sue domande e ne riceve un suggerimento ed una direzione che vale anche per i nostri giorni. Attenti a pensare che sia scontato, bisogna vedere il film per ascoltare queste risposte”.
 



I prossimi eventi
14 Feb 2026
https://www.tp24.it/immagini_eventi/1770044645-la-riserva-negata.jpg

La Riserva Negata

 Accendere un faro sullo stato di salute di uno dei patrimoni naturalistici più preziosi della Sicilia e aprire un ...

Marsala | Convegni | Evento in corso
06 Mar 2026
https://www.tp24.it/immagini_eventi/1769612338-camicette-bianche-ndash-il-musical.jpg

Camicette Bianche – Il Musical

“Camicette Bianche – Il Musical” va in scena al Teatro Impero di Marsala il 6 marzo 2026 alle ore 21.00. Lo s...

Marsala | Teatro | Evento in corso