Mostra di ceramica contemporanea al Museo Pepoli fino al 26 aprile
Ha aperto al Museo Pepoli di Trapani la mostra dedicata alla ceramica contemporanea, visitabile dal 25 marz...
Trapani
|
Mostra
| Evento in corso
Piazza Matrice 91023 Favignana
13/09/2014 - 14/09/2014
Entra nel vivo a Favignana il week end di appuntamenti per i festeggiamenti del SS. Crocifisso, patrono dell’isola. Le iniziative del fine settimana prevedono due momenti di spettacolo di notevole attrattiva: sabato sera, 13 settembre, si esibirà in concerto la vincitrice del noto programma televisivo “Amici”, edizione 2014, Debora Iurato, e domenica Daria Biancardi, finalista di “The Voice” già esibitasi con successo a Marettimo nelle scorse settimane.
Questo il programma nel dettaglio:
Sabato 13 ore 22.00 Piazza Matrice Is a Band con la vincitrice di Amici 2014 Debora Iurato
Domenica 14 ore 22.30 Piazza Matrice The Soul Caravan e da The Voice Daria Biancardi in Concerto.
La Iurato, 22enne ragusana, vincitrice della tredicesima edizione del talent show di Maria De Filippi, ha iniziato a lavorare ufficialmente anche per il suo vero primo album. Per cui collaborerà con Fiorella Mannoia (che ha già firmato il singolo di successo Anche se fuori è inverno), Bungaro, Cheope, Federica Camba, Cesare Chiodo, Diego Calvetti e Lorenzo Vizzini.
Daria Biancardi, “soul singer siciliana”, vanta una lunga carriera, iniziata a 18 anni quando entrò a far parte del gruppo gospel “Palermo Spiritual Ensemble”.
Ha aperto al Museo Pepoli di Trapani la mostra dedicata alla ceramica contemporanea, visitabile dal 25 marz...
Trapani
|
Mostra
| Evento in corso
Anche Erice si prepara a rinnovare uno degli appuntamenti più sentiti della Settimana Santa con la t...
|
Cultura
| Evento in corso
Dal 23 marzo al 22 aprile 2026 il Teatro Ariston ospita la terza edizione di Quintessenza Jazz, rassegna mu...
Trapani
|
Musica
| Evento in corso
Un viaggio musicale dedicato alla grande Mina. Il prossimo 9 aprile alle 21.30, il palco del Teatro Impero ...
Marsala
|
Musica
| Evento in corso
La Settimana Santa entra nel vivo con la pubblicazione dell’itinerario dei Misteri 2026, uno degli ap...
|
Eventi
| Evento in corso
Marsala continua a investire sulla cultura e sullo spettacolo dal vivo con una stagione teatrale 2026 che a...
Marsala
|
Teatro
| Evento in corso
È stata inaugurata lo scorso 28 novembre al Museo Regionale Pepoli la mostra “La Nativit&agrav...
Trapani
|
Eventi
| Evento in corso
La mostra “La Natività di Maria. Arte e tradizione a Trapani” sarà inaugurata ven...
|
Arte
| Evento in corso
La nuova stagione teatrale del Cine Teatro Ariston di Trapani è stata ufficialmente presentata con o...
Trapani
|
Teatro
| Evento in corso