Mostra di ceramica contemporanea al Museo Pepoli fino al 26 aprile
Ha aperto al Museo Pepoli di Trapani la mostra dedicata alla ceramica contemporanea, visitabile dal 25 marz...
Trapani
|
Mostra
| Evento in corso
Marsala 91025 Marsala
25/07/2017 - 25/07/2017
Torna con un secondo appuntamento estivo il collettivo teatrale Lilibeum Ensemble, formato da giovani marsalesi che vantano un bagaglio professionale ricco di esperienze a livello nazionale e internazionale.
La creazione del Lilibeum Enseble, da un' idea di Fabrizio Lombardo, comprende Federico Brugnone, Marcella Favilla, Melania Genna, Marco Morana e Francesco Torre. L'idea nasce dal bisogno di una "casa": un progetto teatrale costante nel tempo, per creare, per incontrarsi.
Una “casa” alla quale tornare.
L'appuntamento a cui non bisogna mancare si intitola “Ridere per non piangere”, letture ironiche tratte dai racconti di Francesco Piccolo, con Marcella Favilla e Fabrizio Lombardo. La data da segnare è martedì 25 luglio alle 19.15 nella suggestiva terrazza San Francesco. Al tramonto ascolteremo storie di baci sulla bocca, di donne che odiano l'estate e bambini che vogliono diventare subito grandi. Un turbine di ricordi e avventure dal sapore salmastro e giocoso. Dolceamaro, come le nostre estati
Ha aperto al Museo Pepoli di Trapani la mostra dedicata alla ceramica contemporanea, visitabile dal 25 marz...
Trapani
|
Mostra
| Evento in corso
Anche Erice si prepara a rinnovare uno degli appuntamenti più sentiti della Settimana Santa con la t...
|
Cultura
| Evento in corso
Dal 23 marzo al 22 aprile 2026 il Teatro Ariston ospita la terza edizione di Quintessenza Jazz, rassegna mu...
Trapani
|
Musica
| Evento in corso
Un viaggio musicale dedicato alla grande Mina. Il prossimo 9 aprile alle 21.30, il palco del Teatro Impero ...
Marsala
|
Musica
| Evento in corso
La Settimana Santa entra nel vivo con la pubblicazione dell’itinerario dei Misteri 2026, uno degli ap...
|
Eventi
| Evento in corso
Marsala continua a investire sulla cultura e sullo spettacolo dal vivo con una stagione teatrale 2026 che a...
Marsala
|
Teatro
| Evento in corso
È stata inaugurata lo scorso 28 novembre al Museo Regionale Pepoli la mostra “La Nativit&agrav...
Trapani
|
Eventi
| Evento in corso
La mostra “La Natività di Maria. Arte e tradizione a Trapani” sarà inaugurata ven...
|
Arte
| Evento in corso
La nuova stagione teatrale del Cine Teatro Ariston di Trapani è stata ufficialmente presentata con o...
Trapani
|
Teatro
| Evento in corso