“La Violenza Sessuale: gestione Psicologica e Sanitaria delle Vittime”

91026 Mazara del Vallo
28/11/2014 - 28/11/2014

 Venerdì 28 Novembre dalle ore 08,30 presso l’Aula Consiliare di Mazara del Vallo si svolgerà il corso formativo: “La Violenza Sessuale: gestione Psicologica e Sanitaria delle Vittime”, organizzato dalla Formazione ETA s.r.l. con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo.

Relazioneranno: la dott.ssa Agata Misuraca, la dott.ssa Francesca Mannone, la dott.ssa Maria Adelaide Lombardo, l’avv. Gianfranco Zarzana, il dott. Gaetano Pastro, il dott. Mario Pastro e la dott.ssa Roberta Bruzzone, direttore scientifico del convegno.

L’evento dà luogo all’attribuzione di 18 crediti ECM per tutte le professioni sanitarie.

Per info è possibile contattare la Segreteria organizzativa : Formazione ETA s.r.l. al mobile 335-1359786 o tramite indirizzo mail: etaformazione@gmail.com



I prossimi eventi
26 Set 2026
https://www.tp24.it/immagini_eventi/1788938306-magic-words-circus.jpg

Magic Words Circus

Sabato 26 settembre, alle 19, al Teatro Tonino Pardo di Trapani debutta in prima assoluta “Magic Words Circus”, ope...

Trapani | Teatro | Evento in corso
27 Set 2026
https://www.tp24.it/immagini_eventi/1787461110-egadi-jazz-co.jpg

Egadi Jazz&Co

Il jazz attraversa il mare e approda alle Egadi. È Egadi Jazz&Co, la rassegna promossa dal Comune di Favignana con l...

Favignana | Musica | Evento in corso